Mag 25, 2018

Trofeo del Mare “Elio De Vescovi”

Categories: Tag:, ,

La manifestazione è stata il frutto del lavoro sinergico del personale dell’Istituto Duca degli Abruzzi di Napoli e dei soci volontari della Lega Navale di Napoli e della Scuola Vela Mascalzone Latino. Si ringrazia la Sezione di Pozzuoli della Lega Navale Italiana per aver ospitato presso la sua base nautica di Nisida i numerosi mezzi nautici impiegati per il sicuro svolgimento della manifestazione.
Si ringraziano, infine, gli studenti delle scuole medie e i loro accompagnatori che hanno condiviso con noi la gioia di questa giornata di mare, spettatori privilegiati delle gare a bordo delle lance a motore dell’Istituto e sul pontile di Bagnoli.

La classifica finale della seconda edizione del Trofeo del Mare Elio De Vescovi è la seguente:
1° posto – Equipaggio del Duca degli Abruzzi di Napoli
2° posto – Equipaggio del Caracciolo di Procida
3° posto – Equipaggio del Nino Bixio di Piano di Sorrento
Congratulazioni e buon vento!

Vi aspettiamo il prossimo anno!

a.s. 2017/2018 – Decreto e graduatorie soprannumerari a.s. 2018/2019

Decreto e graduatorie soprannumerari a.s. 2018.2019

a.s. 2017/2018 – Memorial Trofeo Elio De Vescovi – II Edizione 24 maggio 2018

Memorial Trofeo Elio De Vescovi  –  II Edizione 24 maggio 2018

Desideriamo ringraziare gli equipaggi e i loro accompagnatori per la bellissima giornata di festa e di gare a vela ospitate nello spettacolare palcoscenico delle acque di Bagnoli. Un plauso per il coinvolgente racconto delle gare in diretta dalla voce di un cronista d’eccezione: il campione olimpico di Spada e campione del mondo di vela Sandro Cuomo.

1° posto – Equipaggio del Duca degli Abruzzi di Napoli
2° posto – Equipaggio del Caracciolo di Procida
3° posto – Equipaggio del Nino Bixio di Piano di Sorrento
Congratulazioni e buon vento!

Vi aspettiamo il prossimo anno!