Dic 14, 2018

A.S. 2018/2019 – Collegio Docenti del 18 dicembre 2018

A.S. 2018/2019 – Messa in suffragio del prof. Restifo Felipe e dell’allievo Esposito Emanuele – Uscita anticipata giorno 15 dicembre 2018

A.S. 2018/2019 – Comunicazione Attività Scolastica

Sabato 15 e domenica 16 dicembre l’open day di svolgerà regolarmente pertanto docenti ed alunni coinvolti sono pregati di intervenire

A.S. 2018/2019 – Comunicazione Situazione Agitazione Studentesca

Ieri 13 dicembre il dirigente scolastico ha effettuato regolare denuncia al corpo di polizia di Bagnoli circa lo stato di occupazione.

E’ stato richiesto lo sgombero

Il dirigente comunica che gli alunni stanno gestendo la protesta in modo responsabile e ordinato. Gli uffici funzionano regolarmente.