Gen 7, 2020

MONITORAGGIO ESITO A DISTANZA Caro ex studente dell’I.I.S. “Duca degli abruzzi”, chiediamo la tua collaborazione per il monitoraggio sugli esiti post-diploma dei nostri studenti, per consentirci di compilare una statistica sugli sbocchi professionali dei nostri ex-alunni e per acquisire utili elementi di valutazione sull’offerta formativa, invitandoti a compilare il seguente questionario. I campi contrassegnati con l’asterisco rosso sono obbligatori; al termine del questionario premi sul tasto “Invia Dati” per inviare i dati alla banca dati della scuola. Tutti i dati da te inviati verranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla Privacy. Ti ringraziamo anticipatamente per la tua collaborazione.

A.S. 2019/2020 – Avviso alunni Terze Classi

A.S. 2019/2020 – Avviso allievi Viaggio Quarte Classi

A.S. 2019/2020 – Circolare n. 85 – Avviso allievi Viaggio Quinte Classi

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA per la realizzazione di un viaggio d’istruzione (Crociera) per le classi V- A.S. 2019/2020