Mag 27, 2020

A.S. 2019/2020 – BORSE DI STUDIO – Università Cattolica e Istituto Toniolo

Università Cattolica e Istituto Toniolo promuovono il
primo Concorso Nazionale completamente online per l’assegnazione di 100 borse di
studio di merito per iscriversi all'Università. La partecipazione è gratuita ed è
aperta a tutti gli studenti diplomandi d’Italia.
VISITA IL SITO DELL'INIZIATIVA (https://www.borsepermeritouc.it)
L’emergenza sanitaria ha reso particolarmente urgente fornire un contributo
concreto alle famiglie e agli studenti al fine di facilitare il proseguimento del
percorso di studi. Per questo motivo le saremmo grati se potesse diffondere notizia
di tale opportunità agli studenti della sua scuola.

A.S. 2019/2020 – NOTE OPERATIVE – ESAMI DI STATO DEL SECONDO CICLO

A.S. 2019/2020 – Valutazione finale degli alunni O.M. 11 del 16.05.2020 art. n. 2 comma 2 Integrazione al protocollo di valutazione allegato al PTOF