Mag 3, 2021

A.S. 2020/2021 – Progetto “Maggio dei Libri 2021”

Anche quest’anno l’I.T.T.L. “Duca degli Abruzzi” di Napoli aderisce al “Maggio dei Libri 2021”, col progetto “A Maggio si naviga in un mare di Libri”, promosso dalla prof.ssa Rago per la classe 5 D CMN.

A.S. 2020/2021 – PROGETTO “Libriamoci 2020”- Classe IV F

la redazione di Libriamoci 2020 ha pubblicato sulla propria piattaforma “il lavoro svolto da Claudia Consiglio e dai ragazzi della IV F dal titolo Il virus delle idee vola leggero nella Selezione di buone pratiche di promozione della lettura, realizzata nel corso dell’anno scolastico dagli insegnanti nelle scuole secondarie di secondo grado. Questo è il link per potervi accederehttps://www.libriamociascuola.it/II/?p=16156