Circolari A.S. 2020/2021

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2019-09-15-alle-12.18.52-22.png

ARCHIVIO CIRCOLARI A.S. 2019/2020

1. Circolare – MODALITÀ DI ACCESSO AGLI UFFICI ED ORARI DI RICEVIMENTO “EMERGENZA COVID 2019”
  2. Circolare – Misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID – 19 nelle scuole del sistema nazionale di istruzione – Informativa del Dirigente n° 2
  3. Circolare – Pubblicazione dell’ORDINANZA n. 70 dell’8 settembre 2020 della Regione Campania
  4. Circolare – Piano accoglienza a.s. 2020-21
  5. Circolare – Corso di formazione stampa 3d
  6. Circolare – Obbligo del Personale – test sierologico e/o tampone e comprovare esito al D.S. Ordinanza n. 70 dell’08/09/2020 Regione Campania.
  7. Circolare – Convocazione Collegio docenti del 17/09/2020
  8. Circolare – Corso di formazione Formazione Zanichelli in rete, “Didattica in primo piano.
  9. Circolare – Disposizioni intervento su casi sospetti di contagio da SARS-CoV-2.
  10. Circolare – Proclamazione Sciopero del 24 e 25 settembre 2020
  11. Circolare – Referenti Covid. – Procedura in caso di insorgenza di un caso a scuola e riammissioni a scuola. Precisazioni
  12. Circolare – Protocollo specifico delle operazioni di pulizia, sanificazione e gestione igienica dell’Istituto “Duca degli Abruzzi”
  13. Circolare – Corso obbligatorio di formazione/informazione sicurezza Covid-19
  14. Circolare – Attività’ PCTO 29 settembre 2020
  15. Circolare – Attività’ PCTO 01 ottobre 2020
  16. Circolare – Attività’ PCTO 02 ottobre 2020
  17. Circolare – Corsi di formazione on-line per docenti
  18. Circolare – Chiusura scuola per allerta meteo – Venerdì 25 settembre 2020
  19. Circolare – PROCLAMAZIONE SCIOPERO NAZIONALE DEL PERSONALE DEL SETTORE SCUOLA PREVISTE PER IL GIORNO 3 OTTOBRE 2020
  20. Circolare – Progetto “Libriamoci” 2020
  21. Circolare – Restituzione chiavi
  22. Circolare – Interdizione accesso al terrazzo di copertura dell’edificio
  23. Circolare – Anno di formazione e di prova docenti neoassunti
  24. Circolare – Emergenza Covid-19, riapertura scuole: condivisione documento “Rientro a scuola in sicurezza
  25. Circolare – Interdizione all’uso dell’ascensore
  26. Circolare – PON-FSE “KIT E SUSSIDI DIDATTICI” Assegnazione in comodato d’uso gratuito libri di testo a.s. 2020-2021- Classi Biennio comune
  27. Circolare – PON-FSE “KIT E SUSSIDI DIDATTICI” Assegnazione in comodato d’uso gratuito libri di testo a.s. 2020-2021- Classi Triennio
  28. Circolare – Convocazione consigli di Classe – Ottobre 2020
  29. Circolare – Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica a.s 2020/2021
  30. Circolare – somministrazione dei farmaci e assistenza agli alunni con problemi di salute
  31. Circolare – Regolamento per uso didattico della Fotocopiatrice
  32. Circolare – Ritiro libretto giustifiche
  33. Circolare – Formazione promossa dal Centro per il libro e la lettura.
  34. Circolare – D.D.I. CLASSE 4E
  35. Circolare – Chiusura scuola per allerta meteo – Giovedì 15 ottobre 2020
  36. Circolare – Sospensione delle attività didattica in presenza e svolgimento attività didattica in DAD
  37. Circolare – ELEZIONI DEGLI ORGANI COLLEGIALI – ULTERIORI DISPOSIZIONI
  38. Circolare – ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI – ULTERIORI INDICAZIONI OPERATIVE
  39. Circolare – Corsi di formazione on-line per docenti di Matematica
  40. Circolare – Convocazione Collegio Docenti “ad horas” giorno 21/10/2020
  41. Circolare – Indicazioni relative alla gestione dei colloqui e alla convocazione dei genitori.
  42. Circolare – COLLOQUI CON I DOCENTI MODALITA’ ONLINE
  43. Circolare – Orario definitivo delle lezione a partire dal 26 ottobre 2020
  44. Circolare – XXXIV EDIZIONE DI FUTURO REMOTO E “3 GIORNI PER LA SCUOLA” EDU 21
  45. Circolare – BANDO DI CONCORSO “LA PAROLA ALLE SCUOLA 2020”
  46. Circolare – trasmissione Decreto nomina componenti eletti negli OO.CC.
  47. Circolare – ORARIO DELLE LEZIONI IN DAD
  48. Circolare – CRITERI E ORDINE DI PRIORITA’ PER ASSEGNAZIONE DISPOSITIVI INFORMATICI IN COMODATO D’USO
  49. Circolare – PON – POSSIBILITÀ DI FORMAZIONE A DISTANZA A.S. 2020/2021
  50. Circolare – PON-FSE “KIT E SUSSIDI DIDATTICI” ASSEGNAZIONE IN COMODATO D’USO GRATUITO LIBRI DI TESTO A.S. 2020-2021 E PERSONAL COMPUTER PORTATILI
  51. Circolare – Assegnazione Notebook in comodato d’uso gratuito
  52. Circolare – Esami di Stato 2020/2021 – Presentazione domande
  53. Circolare – Progetto Help Desk in modalita’ DAD
  54. Circolare – Anno di prova neoassunti – Iscrizione laboratori formativi
  55. Circolare – CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIO MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA COVID-19
  56. Circolare – D.M. N. 159 DEL 12/11/2020. CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DAL 1° SETTEMBRE 2021
  57. Circolare – Iscrizioni online a.s. 2021/2022
  58. Circolare – Consigli di classe online – Dicembre 2020
  59. Circolare – RIPETIZIONE ANNO DI FORMAZIONE E DI PROVA A SEGUITO DI VALUTAZIONE NEGATIVA.
  60. Circolare – PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA DEI LAVORATORI