CIRCOLARI – A.S. 2021/2022

1. CIRCOLARE N. 1 – Piano accoglienza a. s. 2021/2022
  2. CIRCOLARE N. 2 – COLLEGIO DOCENTI A DISTANZA GIORNO 10 SETTEMBRE 2021 ALLE ORE 10,00
  3. CIRCOLARE N. 3 – Proclamazione sciopero per l’intera giornata del 15 settembre 2021 per il personale Docente, Educativo e ATA
  4. CIRCOLARE N. 4 – Modalità di accesso al pubblico agli uffici di segreteria ed orario di ricevimento nel rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del covid-19
  5. CIRCOLARE N. 5 – Disposizioni accesso a scuola per personale esterno: genitori, visitatori, fornitori, operai, tecnici, maestranze e soggetti terzi
  6. CIRCOLARE N. 6 – Attivazione del percorso sperimentale integrato di Conduzione di apparati e impianti marittimi (CAIM)/Conduzione di apparati e impianti elettronici di bordo (CAIE)
  7. CIRCOLARE N. 7 – Formazione obbligatoria sull’inclusione e aggiornamento per Docenti privi del titolo di specializzazione ai sensi del comma 961, art.1 della Legge 30/12/2020 e D.M. n188 del 21/6/2021
  8. CIRCOLARE N. 8 – Trasmissione protocollo specifico istituto delle operazioni di pulizia, igienizz. e sanificazione degli ambienti scolastici “anticontagio covid-19” ed indicaz. operative al personale
  9. CIRCOLARE N. 9 – DISPOSIZIONI INTERVENTO SU CASI SOSPETTI DI CONTAGIO DA SARS-COV-2.
  10. CIRCOLARE N. 10 – RESTITUZIONE CHIAVI TERRAZZO
  11. CIRCOLARE N. 11 – INTERDIZIONE ACCESSO AL TERRAZZO DI COPERTURA DELL’EDIFICIO
  12. CIRCOLARE N. 12 – ESTRATTO PROTOCOLLO SICUREZZA REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID19 PER L’AVVIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA
  13. CIRCOLARE N. 13 – Procedura in caso di insorgenza di un caso a scuola